Cerita Ingin gemuk versi Bahasa Italia

Cerita Ingin gemuk versi Bahasa Italia


https://aluasamodituruik.blogspot.co.id/ - Due vecchi amici - uno grasso e l'altro sottile - urtato accidentalmente alla stazione ferroviaria Nikolaevsky *. CHUBBY aveva appena finito di cenare lì - le sue labbra erano unti sotto il bagliore delle luci fluorescenti e brillanti ciliegie rosse. Il suo corpo emanava un sherry fragrante,

Nel frattempo, l'uomo che aveva appena affacciano delle carrozze dei treni e sembrava affollato portando diverse valigie, pacchi e confezioni regalo. Il suo corpo emanava l'odore del prosciutto e fondi di caffè. Dietro di lui c'era una donna che era anche sottile e ha una lunga mento. Era sua moglie. Inoltre, c'è anche un ragazzo alto con le palpebre sono leggermente verso il basso. E 'stato suo figlio.

"Porfirij," gridò il grasso quando ha visto l'uomo magro. «Sei tu? Oh, molto tempo fa non vedo te! "

"! Bontà" stupore Cried Si sottile. "Misha! Il mio piccolo amico! Felice di incontrarvi qui! "

Entrambi sono vecchi amici poi un bacio sulla guancia a vicenda con le lacrime agli occhi. Entrambi ugualmente non aspettatevi di vederlo di nuovo.

"I miei amici!» Esclamò Si Thin una volta baciato il suo vecchio amico. "E 'incredibile! Questo è un enorme sorpresa! Guardami! Non sono forse ancora bello come prima? Come grande e seapik prima? Wah, wah! Ebbene, che cosa stai facendo? Già ricco? Sposato? Io stesso sono sposato, come si può vedere .... Questa è mia moglie, Luise, il suo nome da nubile era Vantsenbach ... e la prima religione è cristiano luterano ... Questo è mio figlio, Nathaniel, ora in terza elementare. Il padre di questo amico come un ragazzo, Nat. Abbiamo usato per giocare sempre insieme a scuola! "

Nathaniel pensò un attimo, poi si tolse il cappello.

"Sì, siamo andati a scuola!" Disse Si sottile. "Ti ricordi quando ci piace prendere in giro e mengataimu 'Erostrato' ** perché hai fatto un buco in un libro di scuola con braci di sigaretta? Mentre mi è stato dato il soprannome di 'Efialte' *** perché spesso origliare? Ho-ho! ... Noi magistrale in primo luogo! Non essere timido, Nat! Qui, più vicino ... Bene, questa è mia moglie, il suo nome da nubile era Vantsenbach ... e la prima religione è cristiana luterana.

Nathaniel pensato ancora per un attimo e si nascose dietro il corpo di suo padre.

"Che cosa stai facendo adesso?» Chiese Si Fat, guardando con entusiasmo verso il suo amico. "Sei stato un membro delle forze armate? Qual è il livello? "

Assolutamente, l'uomo! Per due anni ho servito come capitano - e ho anche ottenere un distintivo. Lo stipendio è piccola, ma che non è importante! Mia moglie lavora come insegnante di musica, e di tanto in tanto ho ancora spesso scolpire pacchetti di sigarette di legno per la vendita. Questo prodotto è di classe! Ho venduto per un rublo per scatola; e se si desidera acquistare dieci scatole o più, vi darò un costo sconto. Finora, la nostra situazione tollerabile una volta. Sai, prima sono stato messo in uno dei dipartimenti del Ministero, ma ora sono stato trasferito al di fuori di un ufficio militare nella città ... così ho intenzione di iniziare a lavorare qui. Come su di te? Ho pensato, ora che sei diventato sindaco, eh? "

"No, il mio amico", ha detto Si Fat. "Ora che ho promosso in modo tenente generale ... ho due stelle."

Si Thin improvvisamente pallido e tutto il suo corpo era rigido; ma rapidamente cambiato la sua espressione, mostrando ampio sorriso e cipiglio. Occhi e il suo viso si illuminò. Ma il suo corpo tremava, raggrinzito, bassa piegata, e farlo sembrare molto più sottile. Mentre tutte le borse - valigie, pacchi e scatole da regalo - come se aderito restringimento. lungo il mento della moglie sembrare ancora più lungo; e in breve tempo Nathaniel si raddrizzò e si lisciò i vestiti.

Artikel ini dipersembahkan oleh :
Share on Google Plus

About Unknown

This is a short description in the author block about the author. You edit it by entering text in the "Biographical Info" field in the user admin panel.
    Blogger Comment
    Facebook Comment

0 komentar:

Posting Komentar